LIR (Linux Italian Review) - Recensioni senza censure! [Recensioni distribuzioni, programmi, giochi, news Linux & Window

Nuove competizioni per nuovi utenti! Apre la zona Contest!!

« Older   Newer »
  Share  
Glybe_91
icon6  view post Posted on 16/9/2011, 18:53




Salve amici e amiche di LIR, volevo annunciare a tutti che lo staff ha deciso di prendere un ulteriore iniziativa, ovvero quella di creare una zona interamente dedicata ai Contest!
Saranno principalmente contest tra forum al momento, con votazione del preferito tramite sondaggio, ma non è escluso che in futuro potremmo aprirci ad altre tipologie di competizioni!
Quindi non mi resta altro da dire, vedremo come andrà questa nuova iniziativa! Un saluto a tutti dallo staff!! ;D
 
Top
Psicotico.
view post Posted on 16/9/2011, 19:04




Io penso sarebbe carino fare i contest per il miglior desktop e di farne uno ogni mese, magari....
è il più veloce e semplice da organizzare secondo me
 
Top
giordinhon
view post Posted on 16/9/2011, 19:22




okok perfetto...
 
Top
Glybe_91
view post Posted on 17/9/2011, 13:24




CITAZIONE (Psicotico. @ 16/9/2011, 20:04) 
Io penso sarebbe carino fare i contest per il miglior desktop e di farne uno ogni mese, magari....
è il più veloce e semplice da organizzare secondo me

Mi daresti più dettagli su questo tipo di contest? =)
 
Top
Psicotico.
view post Posted on 21/9/2011, 21:15




CITAZIONE (Glybe_91 @ 17/9/2011, 14:24) 
CITAZIONE (Psicotico. @ 16/9/2011, 20:04) 
Io penso sarebbe carino fare i contest per il miglior desktop e di farne uno ogni mese, magari....
è il più veloce e semplice da organizzare secondo me

Mi daresti più dettagli su questo tipo di contest? =)

Ognuno fà lo screen shot del suo desktop senza nulla aperto e lo carica su un sito di hosting, poi l'immagine lo posta nel topic del contest ed a fine mese vince colui che ha il "desktop più bello"... a votazione magari...
Ogni mese un contest nuovo (oppure ogni quando volete voi)...
 
Top
Glybe_91
view post Posted on 22/9/2011, 14:04




Mh si potrebbe fare, ci penseremo promesso! ;D
 
Top
5 replies since 16/9/2011, 18:53   53 views
  Share