LIR (Linux Italian Review) - Recensioni senza censure! [Recensioni distribuzioni, programmi, giochi, news Linux & Window

Miei anime preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Rufy_1991
view post Posted on 27/8/2011, 08:51




Volevo dirvi ke oltre ad essere un TUXFUN, sono un appassionato di anime giapponesi.
Vi elenco i miei preferiti: DETECTIVE CONAN, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, FAIRY TAIL, BEELZEBUB, AO NO EXORCIST. :D :D :D

Voi siete appassionati di anime o manga?
Se sì, quali?
Oppure pensate erroneamente come la mentalità della tv italiana ke siano solo roba da bambini?

A voi le risposte :D

 
Top
giordinhon
view post Posted on 27/8/2011, 09:03




a me non sono mai piaciuti anime o cartoni fin da piccolo(preferivo windows 3.1) solo nel 2002/2003 ora non ricordo bene mi è piaciuto guardare circa una trentina puntate di un anime che si chiama .hack//SIGN che parlava di un ragazzo intrappolato in mmporg.. XDXD
 
Top
Rufy_1991
view post Posted on 27/8/2011, 09:09




Quindi sempre roba di PC... Hahaha :D
 
Top
giordinhon
view post Posted on 27/8/2011, 09:11




nono... però mi diverte perchè quando uccidono dicono: era solo un newbie auhauhauauah
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 09:35
Avatar


Group:
Reviewer's
Posts:
1,345
Location:
Montecatini Terme

Status:


A me piacciono anime e manga. Guardo solo Naruto...
 
Top
Glybe_91
view post Posted on 27/8/2011, 09:45




CITAZIONE (giordinhon @ 27/8/2011, 10:03) 
...solo nel 2002/2003 ora non ricordo bene mi è piaciuto guardare circa una trentina puntate di un anime che si chiama .hack//SIGN che parlava di un ragazzo intrappolato in mmporg.. XDXD

Lo conosco è in lista negli anime che devo guardare =) Ci sono un sacco di puntate e di serie che hanno fatto!
Comunque i miei sono BLEACH in primis; poi seguono NARUTO, A NO EXORCIST, BELZEBUB, SOUL EATER, BAKUMAN (che non è quello per bambini che fanno in italia xD) e altri che ora non ricordo =P

CITAZIONE (Barty711 @ 27/8/2011, 10:35) 
A me piacciono anime e manga. Guardo solo Naruto...

Se vuoi ti consiglio qualche anime o manga d'azione che potrebbe piacerti visto che guardi Naruto ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 10:27
Avatar


Group:
Reviewer's
Posts:
1,345
Location:
Montecatini Terme

Status:


OK Consigliamene qualcuno...
 
Top
Glybe_91
view post Posted on 27/8/2011, 10:30




Tipo, se ti piace l'azione come Naruto non puoi non guardare Bleach! E' uno degli anime maggiori al momento insieme a Naruto e One Piece!
Vedi quello per ora che finchè finisci per quante puntate sono ce ne vuole di tempo xD
 
Top
vik;
view post Posted on 15/9/2011, 19:11




Anche io ho visto .hack//SIGN ma... ricordo che il finale mi aveva deluso parecchio :'(
E come dimenticare il "balletto" dell'ultimo episodio? ahah :'P
by the way, non nego che sia carino e ricordo che la sigla mi piaceva un sacco!

I miei anime preferiti (al momento mi vengono in mente questi :'D ) Wolf's Rain, Last Exile, Full Metal Alchemist.
 
Top
Glybe_91
view post Posted on 15/9/2011, 22:00




A parte FMA gli altri due di cosa trattano? Magari se mi piacciono li guardo! =)
 
Top
vik;
view post Posted on 18/9/2011, 16:00




Wolf's Rain (mix tra wiki e animeclick)
In un prossimo futuro la Terra si prepara ad affrontare una nuova glaciazione. C’e però una vecchia leggenda che afferma che quando giungerà la fine del mondo da qualche parte apparirà il Rakuen: un luogo paradisiaco che solo i lupi potranno abitare. I lupi però sono quasi estinti da ormai 200 anni a causa di una spietata caccia da parte degli esseri umani.
Protagonisti sono Kiba, Hige, Tsume e Toboe, quattro lupi costretti per sopravvivere a mimetizzarsi tra gli uomini (che li credono ormai estinti) e a vagare tra di essi sotto sembianze umane. Partono alla ricerca di Cheza, nata durante esperimenti umani dall'unione di una ragazza con i Fiori della Luna, che sembra essere l'unica speranza per accedere al Rakuen.

Last Exile (da wiki)
Il mondo di Prestel è abitato da due popoli: la gente del regno di Anatore e quella del regno di Disith. Su tutto regna la Gilda che ha il ruolo di fare da supervisore tra i vari contendenti durante uno scontro. I due popoli non possono comunicare facilmente tra loro a causa del Grand Stream, un tratto di cielo caratterizzato da vento fortissimo, foschia e condizioni meteorologiche impraticabili che ne rendono quasi impossibile l'attraversamento. In seguito ad un brusco abbassamento della temperatura e ad un radicale cambiamento delle condizioni climatiche, l'impero di Disith decide di attraversare il Grand Stream con la sua flotta navale, ed occupare Anatore. All'inizio della storia i due regni sono ormai da tempo coinvolti in una lunga ed estenuante guerra.
 
Top
Glybe_91
view post Posted on 19/9/2011, 13:19




Wolf's Rain: non ci ho capito un cazzo... come fanno i lupi a prendere sembianze umane?? xD Vabbè comunque a che genere appartiene? E' un anime d'azione (tipo bleach o naruto) oppure è qualche altro genere?

Last Exile: Questo mi sembra interessante!
 
Top
vik;
view post Posted on 27/9/2011, 10:55




CITAZIONE (Glybe_91 @ 19/9/2011, 14:19) 
Wolf's Rain: non ci ho capito un cazzo... come fanno i lupi a prendere sembianze umane?? xD Vabbè comunque a che genere appartiene? E' un anime d'azione (tipo bleach o naruto) oppure è qualche altro genere?

mmmmm azione proprio non direi (: stavo cercando qualche amv su youtube da proporti, così per darti un'idea, ma sono pieni di spoiler...

CITAZIONE
Last Exile: Questo mi sembra interessante!

Questa è l'opening click
 
Top
12 replies since 27/8/2011, 08:51   74 views
  Share